»ALL GIRLS; Il Forum per le adolescenti ~


Ora basta parlare male di questi poveri esseri, cerchiamo di trarne i lati positivi
Poll choicesVotesStatistics
Misterioso e forte, quelli per cui rinunceresti a tutto l'oro del mondo anche solo per sbirciare un attimo nei suoi pensieri8 [29.63%]
Allegro e solare, capace di farmi ridere anche quando c'è la pioggia5 [18.52%]
Ribelle e pazzo, capace di fare qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obiettivi4 [14.81%]
Dolce e romantico, che ti scalda il cuore in ogni momento, anche quando è distante da me4 [14.81%]
Sincero e fedele, che non mi tradisca mai1 [3.70%]
Orgoglioso e solitario, uno di quei tipi che riesci a scogliere solo con il loro stesso veleno :P1 [3.70%]
Atletico e amante dello sport, un malato dei gol :P1 [3.70%]
Timido ed estroverso, liberarlo dal suo guscio? Solo dopo aver studiato un piano diabolicamente attrattivo1 [3.70%]
Gentile ed educato, che mi rispetti e non si faccia mai mancare niente1 [3.70%]
Vanitoso e attraente, l'importante è che sia un principe :Q1 [3.70%]
Geloso e riservato, perché sono IO quella a doverlo fare uscire fuori di testa ;D0 [0.00%]
Bonaccione e pigro, non mi piacciono gli uomini troppo attivi. Preferisco qualcuno con cui possa fare coppia facilmente, in questo modo abbiamo già qualcosa in comune0 [0.00%]
Severo e bruto, mi piacciono gli uomini dal pugno di ferro!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Ora basta parlare male di questi poveri esseri, cerchiamo di trarne i lati positivi, Iniziando da un bel sondaggio, perché no? ;D

« Older   Newer »
  Share  
Krìs
icon3  view post Posted on 23/9/2011, 15:08




Per adesso abbiamo solo criticato questi poveri esseri viventi che (non possiamo negarlo) sono indispensabili perché la stirpe umana vada avanti, se esistesse un mondo di sole donne, è vero che sarebbe un paradiso, ma un pizzico d'inferno ci vuole.
Quindi vi propongo un (credo) semplicissimo sondaggio: come vorreste che fosse il vostro uomo? Come vedete la vostra Krìs si è messa d'impegno e vi ha fornito moltissime opzioni (se non vi bastano vi giuro che vi distruggo con il lanciarazzi che mi è avanzato dalla missione di sterminio a El Pueblo e.e). Per cui, buona scelta! Sappiate che io sono estremamente curiosa e rompiballe, per cui appena voterete farò commenti e non commenti su tutto. Vorrò sapere tutto di tutti e il perché della vostra scelta, siete state avvisate :D
Buone votazioni!
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 25/9/2011, 10:55




Troppo facile per me rispondere: Uno come il mio Atemu *-* Sì, anche con i suoi stessi capelli v.v
In altre parole ho votato "Misterioso e forte, quelli per cui rinunceresti a tutto l'oro del mondo anche solo per sbirciare un attimo nei suoi pensieri" Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *WWW*
Perché? Semplice, è un soggetto completamente diverso da me: Io sono una pazzoide e quando mi apro con una persona gli dico di tutto, invece il mio boy ideale dev'essere più calmo in modo che mi freni quando ne faccio una delle mie e misterioso, il suo carattere deve avere diversi sbocchi... Solo con me deve aprirsi di più, dobbiamo sapere tutto l'uno dell'altra, non ci devono essere segreti *W* L'unica cosa che vorrei avesse di diverso da Atemu è l'altezza XD Così non dovrei calarmi io per baciarlo XD
 
Top
sasythebest98
view post Posted on 25/9/2011, 12:04




Aaaaah Mana, tu nn cambierai mai xD... Io kmq l'ho scelto "Dolce e romantico, che ti scalda il cuore in ogni momento, anche quando è distante da me" Xkè a me piacciono tti tipi ke anke quando sei giù di morali quasi"Combattono" per farti uscire un sorriso xD (lo so sn un po' troppo sdolcinata... ma sarà x questo ke adoro Hanon xD) Beh kmq c'è da dr ke apparte queste piccole cose... I ragazzi nn servono praticamente a niente, specialmente quelli del giorno d'oggi ke si lasciano e si mettono cn le ragazze cm se fosse un gioco o un passatempo... e nn venitemi a dr ke nn è vero xkè è così ù.ù
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 25/9/2011, 13:23




Parole santeeeeeee *WWW* Kyaaaaaaaaaaa *W*
*Applauso*
Anche secondo me un po' di romanticismo ci vuole, ma al punto giusto, senza esagerare... Sinceramente se il mio fidanzato mi inviasse fiori con poesie ogni giorno gli farei un buco nello stomaco xD
 
Top
Krìs
view post Posted on 25/9/2011, 14:48




Ahahahah, io sono costretta a quotare pixie =P
Mi piacciono i ragazzi misteriosi che, in un primo mometo, cercano di non farti capire che tengono a te, ma non riescono a starti distante e ti tengono d'occhio come se fossi il tesoro più prezioso per loro. Che, anche quando credi che non ci siano, sbucano all'improvviso quando ti ritrovi in difficoltà e per te darebbero la vita pur di proteggerti.
Inoltre, se vogliamo contare anche l'aspetto fisico (perchè anche se E' VERO CHE NON E' L'UNICA COSA CHE CONTA, mi dispiace, ma non voglio sposarmi con un topo di fogna solo perché ha un carattere accettabile u_u), devo dire che mi piacerebbe avere a che fare con qualcuno che abbia il coraggio di sfidarmi in questo campo, deve essere un patito per lo sport, in modo che io lo prendi come rivale e possa superarlo, muuahahahah U.U Già, perché molti (praticamente tutti quelli che incontro) mi dicono che sembro un'atleta sia dal fisico, che dal comportamento e lo stile di vita. Infatti mi tengo sempre in pace con la mia linea (per capirci meglio, ingrassare di 500 grammi per me è un trauma, non lo è se invece ho appena mangiato), mi cibo di piatti assolutamente leggeri e, per intenderci, ho eliminato dalla mia vita il cioccolato di qualsiasi tipo. Lo so che è una pazzia e devo dire che di notte mi vengono anche gli svenimenti quando penso alla cremosità e al sapore intenso della crema più buona che possa esistere a questo mondo: la nutella. :Q___
Ma che dire, tengo di più al mio portamento, e questo perché sono estremamente critica e forse anche troppo severa con me stessa.
Ma lo faccio per motivi personali, per sentirmi in pace (lo yoga non basta, se non raggiungo un obbiettivo divento l'arma nucleare più potente che possa essere scatenata).
Io cerco qualcuno che mi tenga testa, soprattutto al mio carattere che, vi avverto, non è domabile! =P
Quando un ragazzo riuscirà a mettermi in catene, allora potrà dire che io sono sua. Ma il mio cuore se lo dovranno sudare, se voglio divento peggio di Spirit cavallo selvaggio, perché è questa la mia natura ;D

Madre mia, ho scritto un poema O_O Basta, mi fermo se no poi divento seccante. Dico solo che, come avete potuto leggere, non esiste una definizione precisa per il ragazzo che cerco ,forse perché è inesistente o.o ...
E sarà per questo che sono costretta ad innamorarmi sempre di ragazzi troppo perfetti per essere veri: Leon Scott Kennedy, PERCHE' NON ESISTI DAVVERO?!??! T____________T
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 26/9/2011, 18:37




CITAZIONE
Mi piacciono i ragazzi misteriosi che, in un primo mometo, cercano di non farti capire che tengono a te, ma non riescono a starti distante e ti tengono d'occhio come se fossi il tesoro più prezioso per loro. Che, anche quando credi che non ci siano, sbucano all'improvviso quando ti ritrovi in difficoltà e per te darebbero la vita pur di proteggerti. (Kyaaaaa *W* Stessa cosa per meeeeeee *WWW*)
Inoltre, se vogliamo contare anche l'aspetto fisico (perchè anche se E' VERO CHE NON E' L'UNICA COSA CHE CONTA, mi dispiace, ma non voglio sposarmi con un topo di fogna (Sasy ti ricorda nessuno? xD) solo perché ha un carattere accettabile u_u)

CITAZIONE
non esiste una definizione precisa per il ragazzo che cerco ,forse perché è inesistente o.o ...
E sarà per questo che sono costretta ad innamorarmi sempre di ragazzi troppo perfetti per essere veri: ATEMU, PERCHE' NON ESISTI DAVVERO?!??! T____________T

 
Top
Krìs
view post Posted on 30/9/2011, 14:29




u_u ... Pixie, sei una copiona u_u E non mi interessa se mi hai quotata! Fatto sta che sei una copiona, perché? Soprattutto per questo:

CITAZIONE
non esiste una definizione precisa per il ragazzo che cerco ,forse perché è inesistente o.o ...
E sarà per questo che sono costretta ad innamorarmi sempre di ragazzi troppo perfetti per essere veri: ATEMU, PERCHE' NON ESISTI DAVVERO?!??! T____________T

Quella frase è mia, come osi adoperarla a tuo fine e scopo senza il mio consenso?!? è_é
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 30/9/2011, 20:22




Ohh scusa Cokoooo T_T La prossima volta mi farò fare l'autorizzazione scritta v.v Promesso U.U
 
Top
~ Blossom`
view post Posted on 1/10/2011, 13:17




Io ho votato:" Ribelle e pazzo, capace di fare qualsiasi cosa per raggiungere i suoi obiettivi".
Insomma, è proprio come il mio teshorooo :333 XD
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 1/10/2011, 13:59




Hahahahha :3
Bella bella, me l'aspettavo da te XD
 
Top
Krìs
view post Posted on 1/10/2011, 15:53




Be', pazzo sì, ma non troppo. Non vorrei che durante il nostro matrimonio rispondesse "Sì, sono io il principe mezzo sangue" e io fossi costretta ad accusarlo di omicidio per aver ucciso il povero Silente. Non me la sento D:
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 1/10/2011, 19:20




Hahahahha tu dici che lui non dev'essere un pazzo solo per compensare il fatto che lo sei già tu x3
 
Top
»MaRiNa
view post Posted on 1/10/2011, 19:21




Misterioso e forte, quelli per cui rinunceresti a tutto l'oro del mondo anche solo per sbirciare un attimo nei suoi pensieri

Secondo me questa l'avete fatta apposta come descrizione di Atem... xDDDD io ho votato questa per un certo motivo... xD
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 1/10/2011, 19:32




Sìììì...! *W* Ecco una che capisce *________*
Atemu è il personaggio più misterioso che abbia mai visto ** Non conosce se stesso quindi ha un carattere strano, multiforme e misterioso **

Dicci il motivo *W* Non tenerci sulle spine! >w< Kyaaa *W*
 
Top
»MaRiNa
view post Posted on 1/10/2011, 19:35




Mmm... i segreti sono segreti... U.U ti farò sapere però se dirvelo...
 
Top
58 replies since 23/9/2011, 15:08   449 views
  Share