»ALL GIRLS; Il Forum per le adolescenti ~

Perché non mi scrive?non gli piaccio?

« Older   Newer »
  Share  
Luzzy
view post Posted on 2/3/2013, 19:37




Ci siamo conosciuti su facebook (é stato lui ha scrivermi) e da li abbiamo iniziato a scambiarci numero di telefono e tutto,ha scuola viene ogni giorno sul mio piano per vedermi (all intervallo) ma essendo molto timidi e vergognosi (anche perché ci sono i suoi amici) riusciamo solo a dirci "ciao" lui per messaggi é dolce,mi dice che sono bella,ho un bel sorriso e tutto è quando mi guarda li si dilatano le pupille .. Una volta mi ha scritto lui,poi io,poi lui è .ieri gli ho scritto io (vedendo che non mi scriveva) è lui continua a dirmi che gli fa piacere sentirmì e che gli piace parlare con me ma oggi ancora nulla perché non mi scrive?non voglio essere sempre io a cercarlo perché ho paura di dare fastidio pensavo di aspettare fino a lunedì e poi bho...non so cosa pensare non é interessato a me?oppure ha vergogna ed aspetta me ?? Altre ipotesi?
P.s mi aveva già chiesto di uscire ma abbiamo deciso di vederci prima a scuola per poi decidere.
:(
 
Top
Wow-Girl
view post Posted on 16/10/2016, 21:55




Prima di tutto,tesoro,Lui non dovrebbe vergognarsi,anzi dovrebbe spronarti ad uscire allo scoperto.
Poi se non ti risponde è un codardo e no ha tempo per te. :blink:
 
Top
1 replies since 2/3/2013, 19:37   65 views
  Share